Domande e Risposte Frequenti

 

Acquisti

Affiliati

Dominio

Forwarding

Email

SiteBuilder

Informazioni Account

Cancellazione

Assistenza


 
 

Risposte

 

 

Acquisti

  • Quanto costa il Pacchetto Web?
    10$ mensili per ogni dominio.

     

  • E' tutto incluso nei 10$ mensili?
    Assolutamente SI! I tuoi 10$ mensili non comprendono solo il tuo dominio .WS, ma anche tutto il necessario per farne pieno uso. È possibile utilizzare i nostri servizi di hosting, forward...oppure utilizzare il nostro semplice SiteBuilder: strumento che aiuta a progettare un grande sito web in pochi minuti. Tutte queste opzioni includono il servizio di posta elettronica.

     

  • Quali forme di pagamento posso usare?
    È possibile utilizzare il proprio conto PayPal oppure le seguenti principali carte di credito:

    American Express, Discover, MasterCard, o Visa.

     

Affiliati

  • Cos'è un affiliato?
    Diventare un affiliato ti permette di guadagnare "rivendendo" il nostro prodotto. Potrai guadagnare il 10% delle vendite effettuate direttamente da voi e il 10% da a ciascuno dei 4 livelli di vendita supplementari. Prova l' "Income Calculator" per avere un'idea di quale potrebbe essere il tuo potenziale reddito mensile.

     

  • "Non dovrò vendere nulla", ma come costruisco il mio business?
    Questa è la bellezza del nostro programma. Non dovrai vendere nulla! Basta inserire i nomi e gli indirizzi email delle persone che conosci personalmente, e noi gli invieremo una email personalizzata per proporgli una presentazione in flash totalmente personalizzata. Se si preferisce, è possibile in alternativa, indicare direttamente il tuo sito di affiliazione (del tipo website.ws/username).

     
     
  • Come affiliato, devo compilare qualche documento?
    Sì. La semplice documentazione necessaria può essere facilmente accessibili dall'interno del tuo account. Tuttavia, è possibile iniziare a creare la tua attività immediatamente (prima di ricevere i vostri documenti).

     

  • Cos'è la sezione "Invite", e come posso usarla?
    La sezione "Invite" consente di inviare messaggi personalizzati ai potenziali clienti, che devono essere persone con le quali lei ha avuto prima di contatto. Violazione della nostra politica Spam comportare l'immediata e permanente disattivazione del tuo account senza rimborso.

     

  • Cos'è un "Upline?"
    La tua "Upline" è composta da persone già registrate al nostro sistema. La tua "Upline" può essere una fonte preziosa di informazioni per la creazione della tua rete.

     

  • Cos'è una "Downline?"
    La tua "Downline" è composta da persone che si sono registrate attraverso di te. Le informazioni della tua downline verranno aggiornate in tempo reale in modo da avere sempre gli ultimi dati disponibili, 24 / 7.

     

  • Come posso usare i banners?
    I Banner consentono di posizionare i tui annunci su siti web che promuovono la nostra offerta. Potrete guadagnare denaro ogni volta che vengono effettuati acquisti da persone che hanno cliccati sul tuo banner
    .

     
     
  • Quando riceverò le mie commissioni?
    Le commissioni sono inviate entro il 15 di ogni mese

     

  • Quale metodo posso scegliere per ricevere le commissioni?
    Inviamo le commissioni mediante assegno, bonifico bancario, o PayPal.

     

  • Se disattivo il mio account, cosa succede alle mie commissioni?
    se si disattiva il tuo account, tutte le commissioni non riscosse vengono automaticamente annullate.

     

Dominio

  • Offrite il servizio "Hosting"?
    Sì, offriamo il servizio hosting deluxe o self-service.

     

  • Come posso acquistare il servizio "Hosting"?
    Non vi è alcun costo aggiuntivo per l'hosting. E 'incluso nei 10$ mensili pagati per l'intero pacchetto Web.

     

  • Cos'è l' FTP?
    FTP sta per File Transfer Protocol. E 'semplicemente il metodo che ti permetterà spostare i file dal tuo computer al nostro server in modo che il resto del mondo possa vedere il tuo sito web.

     

  • Come trasferisco il mio dominio alla mia compagnia Hosting?
    Se hai già una società di hosting che preferisci utilizzare, si può indirizzare il tuo dominio .WS a quello già esistente. Non vi è alcun costo aggiuntivo per questo tipo di servizio.

     

  • Ho inserito i miei dati DNS, perché il mio dominio non è pubblicato?
    Una volta inviati i dati al server dovrete attendere alcune ore prima che il vostro sito venga pubblicato.

    Invece, se si utilizza il nostro SiteBuilder, il vostro sito sarà visibile in tutto il mondo in pochi minuti!

     

Forwarding

  • Quanto costa l'URL forwarding?
    Non vi è alcun onere supplementare per l'URL forwarding. Questo servizio è incluso nei 10$ mensili pagati per l'intero pacchetto Web.

     

  • Come configuro l'URL forwarding?
    Si può specificare un URL di destinazione a cui volete indirizzare il vostro dominio .WS dall'interno del tuo account, in qualsiasi momento.

     

Email

  • Come configuro le e-mail per il mio dominio?
    È sufficiente fare clic sul collegamento e-mail dal vostro account.
    Potrai scegliere una delle 4 opzioni per ogni indirizzo di posta elettronica che si crea utilizzando il tuo Dominio .WS:

    1)  WebMail: controllare la tua e-mail sul web tramite www.Email.ws. Questo semplice sistema webmail

    full-optional funziona esattamente come la webmail "Hotmail" o "Yahoo!".

    2)  Forward Email: Con questa impostazione, se qualcuno invia un messaggio al tuo indirizzo email.ws, si potrai indirizzare il messaggio a qualsiasi account di posta elettronica già esistente.

    3)  POP: Questa opzione permette di scaricare direttamente la tua e-mail utilizzando un programma di posta elettronica a tua scelta. Tutte le istruzioni sulle modalità di accesso tramite la tua e-mail POP sono incluse nella la sezione Guida di email.ws

    4)  IMAP: Questo è il nuovo protocollo client-server. Tutte le istruzioni sulle modalità di accesso tramite la tua e-mail IMAP sono incluse nella la sezione Guida di email.ws
     

     

  • Quanti indirizzi e-mail posso creare?
    È possibile creare un massimo di 10 indirizzi e-mail per dominio.

     

  • Quanto spazio ho a disposizione per ogni e-mail?
    1 Gigabyte.

     

  • Come posso leggere le mie e-mail?
    Accedendo alla tua MailBox su www.email.ws.

     

  • Come configuro POP or IMAP?
    Sarà necessario inserire le seguenti informazioni:

    1) Server Posta in entrata-> email.ws
    2) Server posta in uscita - fornito dal provider di servizi Internet
    3) Nome account -> Indirizzo Email.ws utilizzato

 

SiteBuilder

  • Cos'è il SiteBuilder?
    Il SiteBuilder è il nostro software che ti potrà guidare nella creazione del vostro sito. E' semplicissimo da usare e consente di ottenere un sito web elegante in pochi minuti, senza utilizzare software speciali.

     

  • Quante pagine può avere il mio WebSite?
    Un massimo di 10 pagine.

     

  • Quanto spazio ho a disposizione per costruire il mio WebSite?
    100 MegaByte. Tuttavia, la maggior parte dei nostri utenti utilizzano solo una piccola parte di questo spazio disponibile.

     

  • Posso modificare il mio sito quando voglio?
    Assolutamente SI!

     

  • Quanto tempo ci vuole per pubblicare le mie modifiche?
    La maggior parte delle modifiche saranno pubblicate immediatamente, al massimo entro 15 minuti.

     

  • Posso uploadare pagine HTML da usare con il SiteBuilder?
    No, se hai già creato le vostre pagine HTML, è possibile utilizzare il nostro servizio di hosting invece del SiteBuilder. Non vi è alcun costo aggiuntivo per farlo. Entrambe le opzioni sono incluse nei 10$ mensili pagati per l'intero pacchetto Web.

     

Informazioni Account

  • Come posso modificare i miei dati personali?
    È sufficiente fare clic sul link "Info Account" all'interno del tuo account.

     

  • Come posso cambiare la mia password?
    È sufficiente fare clic sul link "Info Account" all'interno del tuo account. Nella sezione "Cambia password".

     

  • Dove posso modificare le informazioni per i pagamenti?
    È sufficiente fare clic sul link "Info Account" all'interno del tuo account. Nella sezione "Metodo di Pagamento Preferito".

     

Cancellazione

  • Come posso cancellare uno dei miei domini senza cancellare il mio account?
    Se si dispone di più domini e se ne desidera annullare uno, si dovrà accerede al proprio account per utilizzare il  Modulo di Richiesta Assistenza:

    -si dovrà semplicemente indicare nel corpo del testo il dominio da eliminare.

    NB: È necessario disporre di almeno un dominio registrato a mantenere il tuo account attivo.

    Se si desidera annullare l'unico dominio attivo sul tuo account, consulta la pagina Come posso cancellare il mio account?

     

  • Come posso cancellare il mio account?
    Per motivi di sicurezza, tutte le cancellazioni devono essere effettuate telefonicamente, senza eccezioni. Si può richiedere la cancellazione chiamando (001) 760-602-3000 dal Lunedi al Venerdì dalle 8 alle 17 (fuso orario del Pacifico) le Centraliniste parlano Inglese. Diversi metodi di cancellazione non saranno accettati.

     

Assistenza

  • Ho bisogno di ulteriore supporto. Come contatto l'assistenza?
    È sufficiente fare clic sul link "Richiesta di assistenza" all'interno del tuo account.

    Siamo sempre felici di aiutarti!